La Comunicazione Unificata diventa semplice
La Comunicazione Unificata diventa semplice
Riduci i costi telefonici fino all'80%!
Il Centralino Virtuale Totale è la soluzione VOIP per le imprese che vogliono abbattere i costi di gestione ed ottimizzare la produttività.
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CUSTOM JAVASCRIPT / HTML









Mantieni il tuo numero di telefono
Elimina tutti i canoni delle linee telefoniche tradizionali
Nessun investimento iniziale
 Puoi provare in qualsiasi momento senza investire migliaia di Euro.
Non dovrai preoccuparti di guasti e rotture
Assistenza e manutenzione inclusa nell’unico canone.
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Scopri i dettagli:
Funzionalità      |      Telefoni      |      Caratteristiche Tecniche
Il tuo centralino telefonico IP in Cloud
3CX è un centralino telefonico IP software a standard aperto, che offre un set completo di funzionalità di Unified Communication subito pronte ad essere usate. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale o settore 3CX può adattarsi ad ogni tua esigenza; dalla mobilità e dallo stato alle funzionalità avanzate del contact center e altro ancora, ad una frazione del costo.
Non ti dovrai preoccupare di registrare messaggi o fare configurazioni speciali perchè a questo pensiamo tutto noi.
Terminali semplici ed evoluti
  • Decidi quanti e che tipo di telefono vi servono in azienda. Non serve decidere altro.
  • ​Possibilità di aumentare o diminuire il numero degli interni in qualsiasi momento ( anche temporaneamente ) e senza limiti.
  • ​Possibilità di far ascoltare pubblicità mirate agli utenti in attesa.
  • ​Decine di report per analizzare il traffico e la gestione dell’azienda.
  • ​Puoi decidere dopo un tempo di attesa troppo prolungato dove indirizzare la chiamata. Ad esempio decidere che dopo tot minuti il cliente viene invitato a riagganciare e sarete voi a richiamarlo.
Caratteristiche tecniche
  • Verifica tecnica preliminare e confronto costi con attuali fornitori completamente gratuita.
  • ​Servizio basato su architettura VOIP protocollo SIP con server in cloud.
  • ​Sicurezza dell’infrastruttura dove risiede il CVT, struttura certificata ISO 9001 e 27001.
  • ​Centralino software basato su architettura 3CX Phone System .
  • ​Operatore di riferimento per le linee CloudItalia .
  • ​APP per smartphone compatibile I-Phone IOS ed Android.
  • ​Softphone compatibile con PC e Mac utilizzabile anche in modalità CTI.
  • ​Conferenza a più partecipanti.
  • ​Integrazione con Outlook, Exchange e principali CRM.
  • ​Possibilità di WebMeeting con tecnologia WebRTC Clientless.
    CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
    Semplice, economico e flessibile, 3CX ha funzionalità integrate già incluse su un’unica piattaforma user-friendly. Non è necessario acquistare componenti aggiuntivi o extra.

    Videoconferenza Web

    LiveChat tra utenti

     App per Android & iOS

    Abbatti i costi telefonici

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    Abbatti i costi telefonici

    Cosa dicono gli utilizzatori del sistema
    Avevamo bisogno di un sistema telefonico che ci desse modo di essere immediatamente pronti di fronte all’esigenza del cliente che sta chiamando in Agenzia. Rispondere al cliente sapendo già chi ti chiama (grazie al collegamento con il nostro gestionale), ha dato modo a me e al mio staff di essere sempre un passo avanti.

    Tarantino Vincenzo 



    Il sistema permette che le mie sedi siano sempre collegate tra loro. Gestiamo più di 60 interni e possiamo verificare dal cruscotto se i colleghi ed i collaboratori sono o non sono impegnati al telefono. Fra tutti possiamo passarci le chiamate (indipendentemente dalla sede dell'operatore) e quando una data sede è chiusa per qualunque motivo, possiamo dirottare le chiamate su un’altra sede senza che il cliente se ne accorga. Per ogni sede abbiamo installato un messaggio pubblicitario diverso nell’attesa che il cliente sia gestito dall'operatore.

    Saporito Francesco



    Questo sistema permette ai miei clienti di avere tutte le informazioni necessarie delle quali hanno bisogno tramite una segreteria centralizzata modificabile in ogni momento con orari, comunicazioni, mezzi di pagamento, e negli orari di chiusura volendo indirizzare ai numeri verdi di assistenza soccorso stradale, furto veicolo, cristalli ecc.. i trasferimenti di chiamata in caso di necessità verso gli interni mobili ci danno modo di operare anche a distanza dall’agenzia senza che il cliente se ne accorga. Agenti sempre e ovunque a disposizione del cliente.

    Minini Paola



    Avere la possibilità di ricevere statistiche con le chiamate perse e chiamate ricevute ogni giorno mi dà modo di monitorare la situazione dell’agenzia. Una chiamata persa è un’occasione persa. Con questo sistema dò il servizio ai clienti anche da casa, inoltro tramite app le chiamate sugli smartphone. Sono soddisfatto inoltre della videoconferenza e della opportunità di aver costituito una "rete" fuori dall'ufficio, nelle singole abitazioni delle mie impiegate e collaboratori. Siamo diventati un'"Agenzia in mobilità".

    Torrini Enrico 



    Avevo bisogno di trovare chi per me gestisse l’ambito telefonico che ha sempre rappresentato una nota dolente. Desideravo qualcuno che mi desse modo di non dover pensare più a nulla e l’ho trovato! Vengo contattato ogni mese e mezzo per verificare se ho la necessità di modificare i messaggi pubblicitari d’attesa; mi viene chiesto se voglio variazioni di orari in determinati periodi dell’anno, mi vengono ricordati i servizi a mia disposizione in continuazione. E se tra un contatto e l'altro dovesse nascere qualche particolare esigenza basta una telefonata al servizio assistenza ed è fatta! Scelta migliore non potevo farla.

    Amico Domenico 



    Cosa dicono gli utilizzatori del sistema
    3CX è la migliore scelta tra prezzo e servizi offerti. Il sistema permette di creare tutte le configurazioni necessarie a partire da una risposta vocale interattiva fino a gestire un sistema complesso con flussi di chiamate personalizzati.

    Antonio Z.



    Il centralino virtuale 3CX ci ha fornito la soluzione ottimale di cui avevamo bisogno e senza più il pensiero di dover gestire noi stessi gli apparati. Non avere più una centrale telefonica presso di noi è stato estremamente conveniente.

    Giovanni F.



    3CX WebMeeting è facile da implementare e da usare e ha migliorato l’efficienza della nostra organizzazione, dandoci la possibilità di effettuare meeting in qualsiasi momento. Il principale vantaggio di questa soluzione è la scalabilità.

    Chiara G.



    Riduci i costi telefonici fino all'80%!
    Il Centralino Virtuale Totale è la soluzione VOIP per le imprese che vogliono abbattere i costi di gestione ed ottimizzare la produttività.
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